La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5)


Fiona Grace [1 month ago]

La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) Book CoverScarica il libro La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) - Fiona Grace eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), "Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA: UNA TARTINA INSIDIOSA è il libro #5 di una nuova affascinante e spassosa serie di ‘cozy mystery’, firmata dalla penna dell’autrice bestseller numero #1 Fiona Grace, il cui bestseller Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle) ha quasi 200 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con UN CUPCAKE ASSASSINO (Libro #1).

Allison Sweet, 34, chef in seconda a Los Angeles, è arrivata al limite qui con le umiliazioni a opera dei clienti, le richieste esigenti del suo capo e una vita sentimentale andata a rotoli. Dopo uno scioccante incidente, si rende conto che è arrivato il momento di ricominciare da capo, seguendo il suo vecchio sogno di trasferirsi in una piccola cittadina e aprire un suo panificio.

Una gara per mangiare hot-dog attira una folla enorme e si rivela l’occasione perfetta per l’attività di Allison, fino a che il campione non finisce morto nella sua panetteria.

Peggio ancora: la polizia determina che è stato avvelenato.

Allison, colpevole per diretta associazione, non ha altra scelta che risolvere il caso. E il tempismo non potrebbe essere peggiore: il negozio accanto sta chiudendo e finalmente Allison avrebbe l’occasione unica per espandere il suo panificio, realizzando il suo sogno.

Ma solo se riuscirà a salvare la propria reputazione e risolvere questo omicidio.

Riusciranno Allison e il suo adorato cane a prevalere?

Una esilarante serie di gialli intimi e leggeri, piena zeppa di svolte, sorprese, romanticismo, viaggi, cibo e un’inattesa avventura: la serie LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA ti farà ridere e girare le pagine fino a notte fonda, mentre ti innamorerai di questo nuovo tenero personaggio, capace di catturare il tuo cuore.

È ora disponibile anche il libro #6 (UN BISCOTTO DISASTROSO)!

Stai cercando Ebook La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) eBook Qui.

Scarica La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) di Fiona Grace [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) di Fiona Grace File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5). Per iniziare a trovare La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5), hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) di Fiona Grace

La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) di Fiona Grace PDF GRATIS
La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) di Fiona Grace PDF DOWNLOAD
La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) di Fiona Grace GRATIS eBook
La pasticceria sulla spiaggia: Una tartina insidiosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 5) di Fiona Grace Full Download